ME GUSTA HIT LIST UK n°52 – La classifica dei singoli più venduti in Inghilterra

ME GUSTA HIT LIST ITALIA Il nostro settimanale appuntamento con la classifica inglese dei singoli più venduti, questa settimana arriva prima visto il maggior tempo disponibile avuto oggi…. e si si avvicinano le ferie, il caldo si avvicina e il lavoro diminuisce ALEEEEE non vedo l’ora di andare in vacanza! Ma non preoccupatevi Me Gusta non va in vacanza ma continua a lavorare per voi.

Allora nuovo appuntamento siamo al n°52, mizzica 52 settimane di classifiche e non mi stanco mica anche perchè grazie al lavoro che faccio qui scopro dei brani musicali stupendi che limitandomi solo all’Italia non avrei mai scoperto. Basta chiacchiere questa settimana troviamo due nuove entrate alla n° “BROKENHEARTED” dei Lawson featuring Bob, brano carino che riesce a far scendere Jason Derulo che sprofonda fino all’ultimo posto. Scendono pure Will.i.am con la sua “BAN BANG” e le Icona Pop con “I LOVE IT” per far spazio alla seconda nuova entrata della settimana che si piazza dritta al terzo posto. Qui troviamo infatti “RELOAD” di Ingrosso-Trash-Martin, canzone disco tipicamente estiva ma tra le due new entry preferisco la prima.

Poi che dire del primo posto in cui ritorna a trionfare Robin Thicke (grrrrrrrrrr!), ma dico io come si fa a preferire questa canzone e non la n° 2 “LOVE ME AGAIN” di John Newman che a mio parere fantastica! Ma… uno dei misteri di quest’estate il successo di Thicke.. no words!

Rispondi