GRUDGE MATCH – SYLVESTER STALLONE E ROBERT DE NIRO

La Warner Bros. ha diffuso online il trailer italiano di Grudge Match – Il Grande Match, la commedia ambientata nel mondo della boxe con Robert De Niro, Sylvester Stallone, Alan Arkin e Kevin Hart.

3 commenti

  1. Quest’ anno De Niro ha avuto la nomination all’ Oscar dopo VENTUNO anni di “astinenza”. A mio giudizio la meritava molto di più per un film che ha girato qualche anno fa, “Stanno tutti bene.” Te lo straconsiglio se non l’ hai ancora visto.

    • Grazie Mille lo aggiungo alla lista 😉 Invece il film che ho visto al Festival del Cinema di Taormina con De Niro e John Travolta uno dei peggiori film della rassegna… Non sto ricordando il titolo!

      • Killing Season. Ho visto il trailer, e anche a me é parsa una ciofeca.
        Oltre che poco promettente come contenuti, mi sembrava anche fatto male tecnicamente: infatti ricordo che quasi tutte le scene erano girate al buio, e quindi era molto stancante per gli occhi cercare di distinguere le sagome degli attori in mezzo all’ oscurità quasi completa.
        E’ inutile assicurarti due pezzi da 90 come De Niro e Travolta, se poi assumi un direttore della fotografia inetto che non sa piazzare le luci al punto giusto e ti rovina tutto il film. Grazie a te per la risposta! : )

Rispondi