PIOVONO POLPETTE 2 – I CHARACTER POSTER ITALIANI

100x140_SAM

Sam

Gli eventi meteorologici commestibili mondiali di Flint Lockwood hanno reso celebre la metereologa televisiva Sam Sparks: riferimento per gli osservatori meteo grazie ai suoi puntuali aggiornamenti sul “più importante fenomeno meteorologico della storia”. La ragazza viene finalmente considerata una metereologa credibile, sprezzante del pericolo. Sam ha dichiarato la sua simpatia per Flint e lo desidera felice e realizzato, e non c’è nulla che possa trattenerla dall’unirsi alla spedizione a Swallow Marinata per salvare la popolazione dall’invasione di gigantesche creature fatte di cibo vivente. Ma perché ora lavorare insieme non provoca quei “lampi e fulmini” di una volta?

100x140_TIM

Tim

Orgoglioso padre di Flint, è al massimo della contentezza solo quando va a pescare con la sua barca per assicurarsi la cena direttamente dall’acqua. Tim non ha ben chiaro il valore di tutta l’attrezzatura tecnologica che ha così tanta importanza nella vita del figlio. Flint, dal canto suo, è stanco di dover ascoltare altre metafore sulla pesca. Perciò, quando la banda decide di tornare a Swallow Marinata per cercare di salvare il mondo, Flint invita il padre 49enne a rimanere a casa. E invece, Tim insiste nel voler andare a pesca con la barca e si unisce al lungo viaggio anche se Flint avrebbe preferito che il suo vecchio padre fosse rimasto a casa.

100x140_EARL

Earl

Anche l’ex agente di polizia Earl Devereaux sta intraprendendo un percorso di lavoro alternativo nella ristorazione, servendo, come barista, in calzoncini alla moda, caffè e bevande in una caffetteria di lusso. Quando però Flint e Sam gli chiedono di unirsi alla loro avventura, Earl, da barista tornerà ad essere ciò che era, con tanto di uniforme e barba, unendosi al gruppo con un salto mortale direttamente fuori della porta.

100x140_FLINT

Flint

Flint Lockwood ha appena salvato Swallow Marinata dall’enorme tempesta di cibo! Che cosa ha intenzione di fare ora? Sembra che l’invenzione più famosa di Flint (la macchina che trasforma l’acqua in cibo e che ultimamente ha causato molti guai) sia ancora operativa e stia sfornando creature alimentari viventi: gli Animacibi! E’ ora di tornare all’isola di Swallow Marinata, con tutti i suoi amici al seguito. Ce la faranno lui ed i suoi amici a fermare gli Animacibi prima che invadano il mondo?

100x140_MANNY

Manny

Manny, ex cameraman (e maestro dalle mille risorse) di Sam, è arrivato un po’ a sorpresa a San Franjose, in California e, nel momento in cui Flint, Sam e un’auto piena di amici arriva da quelle parti, lo trovano intento a far camminare un vitellino. Ma hey, il vitellino dovrà aspettare! Manny afferra nuovamente la sua telecamera e saluta l’innocente creatura con un ‘adios!’ Unendosi alla banda per raggiungere l’isola di Swallow Marinata, infestata dal cibo.

IL FILM USCIRà IN ITALIA IL 20 DICEMBRE!

Rispondi