ONCE UPON A TIME e REVENGE – MID-SEASON FINALES

FANTASTICI EPISODI DI FINE MEZZA STAGIONE!

Che dire dopo degli episodi lentini e alcuni noiosetti queste due serie riescono a riprendersi con degli episodi momorabili! Colpo di scena per Revenge! Avevo pensato a tutti ma proprio Lui.. Lui mi spara alla mia Emily NUUUUU e poi ora che Lei ha visto la foto e sta cominciando a capire cosa succederà!

Once Upon a Time poi la AMOOO! La storyline su PeterPan non mi era piaciuta sin dall’inizio… questo trasferirsi in un isola come sei i creatori volessero tornare sulla loro amata isola di Lost! Ma la bellezza di Once Upon a Time è sempre stata la doppia ambientazione StoryBrooke – Foresta Incantata inutile aggiungere un terzo mondo!

Speriamo che Peter Pan non torni più na noia! L’episodio privo degli ultimi secondi poteva essere un perfetto SEries Finale ma rivedere Capitan Uncino bussare all porta di Emma e baciarla molto LOVE!

Dalla pagina ufficiale di Facebook e dal promo del prossimo episodio (il 9 Marzo vi rendete conto non ce la posso fareeee) è stato rivelato il prossimo cattivo sarà lei la strega dell’Ovest di OZ!

Ora inizia la pausa invernale così da poter recuperare altre serie tipo BReaking Bad, Supernatural, Witches of East End, Babylon 5, Homeland e chi ne ha più ne metta… Mi mancherete serie ABC ma di certo mi terrò occupato!!

Rispondi