BENVENUTI A IERI – IL TRAILER!

WELCOME-TO-YESTERDAY-Affiche-Ban

Uscirà il 28 febbraio negli USA e l’8 maggio in Italia, distribuito da Universal, Benvenuti a Ieri, il nuovo film fantascientifico in stile found-footage* prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay e dalla Paramount Pictures.

*Food-footage: Si usa sia per descrivere film realizzati parzialmente o interamente con un girato preesistente, successivamente riassemblato in un nuovo contesto, che per indicare film girati tradizionalmente ma che nella finzione cinematografica si presentano come tali.

SINOSSI UFFICIALE: “Un gruppo di amici fa una scoperta folle che li porta a sviluppare una macchina che viaggia nel tempo. Mantenendo segreta la loro incredibile scoperta, il gruppo, affiatato, inizia a viaggiare indietro nel tempo, portando dei piccoli ritocchi negli avvenimenti del passato, che alla fine vanno a cambiare il corso delle loro vite future. Ad ogni viaggio l’avventura per loro cresce, ma aumentano anche i rischi e la posta in gioco si fa sempre più alta. Nel tentativo di piegare il mondo ai loro voleri,
le loro azioni iniziano a creare effetti a livello globale che si ritorcono loro contro.
Alla fine i protagonisti si troveranno ad affrontare una corsa contro il tempo, passato e futuro,
per poter correggere i propri errori e mettere la propria vita di nuovo in pista.”

Rispondi