ME GUSTA HIT LIST UK n°70 – Le canzoni più vendute in Inghilterra!

70!! n°70!! 70 settimane di classifiche musicali!! Sembra ieri è invece è passato più di un anno… si cresce con in arrivo una nuova ME GUSTA HIT LIST!

Cmq passiamo alla nostra classifica inglese. Esce dalla Top 10 Lady Gaga con “Do What U Want” di cui si aspetta il video da troppo tempo, solamente con il video potrebbe conquistare un pò di posizioni e risalire un pò. Non sta dando i risultati sperati Miss. Germanotta purtroppo le sue rivali Katy Perry, Miley Cyrus stanno vendendo molto di più per non parlare di Beyoncè che conquistato il MIGLIOR DEBUTTO DELL’ANNO!

Escono pure Martin Garrix e Calvin Harris. Da segnalare anche se fuori dall top 10, il classico musicale di Natale “ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU” di Mariah Carey che si piazza al 12° posto. Una canzone che non tramonterà mai!

Entriamo nella top 10 in cui scendono fino all’ultimo posto i One Direction con loro scende pure Eminem, Gary Barlow e i Bastille. Prima novità la troviamo al 7° posto con il nuovo singolo di Jason DeRulo intitolato “TRUMPETS”. PEr i fan di Cattivissimo Me, troviamo alla n° 4 “HAPPY” di Pharrell Williams canzone colonna sonora del sequel di successo con i nostri amati MINIONS.

L’aria di Natale cè e si vede nel podio con il singolo “ONE MORE SLEEP” tratto dal nuovo album tutto natalizio di LEona Lewis, e stabile alla n°1 la bellissima “SOMEWHERE ONLY WE KNOW” cantata da Lily Allen con un video altrattanto bello. Duciooo il leprotto e l’orso!

 

 

Rispondi