THE FLASH – John Wesley Shipp RITORNA NELLA NUOVA SERIE

seriado-completo-the-flash-qualidade-digital-13141-MLB20071989851_032014-F

Chi è della mia generazione (scrivere così mi fa sentire un vecchiooo) non può non ricordarsi la serie  tv sul supereroe Flash degli anni ’90. Una delle prime serie tv sui supereroi insieme a  Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman con Teri Hatcher che poi rivedremo in Desperate Housewives.

Mi ricordo che la guardavamo insieme ai miei fratelli ed era una figata e gli effetti speciali per quell’epoca non erano male per niente. Vedere Flash correre veloce tra le macchine o mostrare solo una raggio rosso veloce tra i palazzi. Si rosso come la tuta super aderente indossata dal protagonista interpretato per ben 22 episodi dall’attore John Wesley Shipp… un figone XD E diciamo che quella tuta rossa aderente gli donava molto XD

Per chi non lo sapesse da settembre partira sul canale statunitense TheCW la nuova serie “The Flash” nata come spin-off dalla fortunata serie “Arrow”. Notizia di oggi è che sarà presente anche il vecchio Flash cioè l’attore John Wesley Shipp. Greg Berlanti, produttore esecutivo della serie tv, ha parlato di lui dicendo: “Considerata la sua storia con Flash, Andrew Kreisberg, Geoff Johns ed io (produttori esecutivi) pensavamo che l’unica persona che avrebbe potuto interpretare il padre di Barry potesse essere John Wesley Shipp. La sua performance nel pilot è fantastica ed emozionante e non vediamo l’ora di apprezzare la sua performance in molti altri episodi.”

Quindi il vecchio Flash farà il papà del nuovo Flash!

Per finire ecco la sigla della serie originale anni 90… quanti ricordi

Rispondi