ONCE UPON A TIME – ECCO CHI INTERPRETERA’ ANNA E KRISTOFF DI FROZEN

tumblr_n81kpkXTXw1qh843ho2_250Kristoff
La terza stagione di Once Upon a Time è finita con un grande colpo di scena, cioè aver introdotto nella serie un personaggio del cartone con il più grande incasso cinematografico al mondo ELSA di FROZEN.

Notizia di oggi pubblicata da TV LINE è che sono stati rivelati i nomi dei due attori che interpreteranno gli altri due protagonisti del cartoon cioè la principessa Anna e il venditore di ghiaccio Kristoff.La esordiente Elizabeth Lail interpreterà Anna, sorella minore della Regina di Arendelle, Elsa, mentre l’attore di Greek, Scott Michael Foster ha ottenuto il ruolo di Kristoff, entrambi ricorrenti. Ancora resta da annunciare chi interpreterà l’attesissima Elsa nella quarta stagione.

20140412065217-Elizabeth_Lail48f34d78c0fa3c6918dab55bff2cc98f

Anna è descritta come un amante del divertimento, ottimista senza paura e intraprendente. Lei apprezza il suo rapporto con la sorella Elsa sopra ogni altra cosa.
Kristoff nel frattempo è un belloccio, venditore di ghiaccio, il cui comportamento a volte burbero può nascondere il suo profondo amore per Anna e la sorella Elsa.

 

Rispondi