HEAVENLY SWORD – IL FILM ANIMATO TRATTO DAL FAMOSO VIDEOGAME

Heavenly-Sword-The-Movie-primo-trailer-del-film-danimazione-tratto-dal-videogame

Heavenly Sword fu uno dei primi giochi di punta della nuova console PS3 nel lontano 2007. Fu uno dei primi giochi comprati ma non mi ha mai colpito più di tanto, invece a mio fratello si. Mi divertivo un sacco quando si muoveva tutto col joystick nella speranza che la freccia colpisse il nemico.

Ora dopo anni in cui si sono susseguite voci su un possibile secondo capitolo però mai uscito la Sony ha diffuso in rete il primo trailer dell’adattamento cinematografico animato.

La protagonista della storia è Nariko, un’eroina dai capelli rossi che intraprenderà una missione vendicativa per liberare la propria terra da Re Bohan e il suo esercito. Considerata il fallimento di una leggendaria profezia, Nariko sarà costretta a brandire la Heavenly Sword (“spada celestiale”). Questa spada, una volta appartenuta ad una divinità, porta a tutti coloro che la impugnano ad un inevitabile morte. Per Nariko sarà quindi una lotta contro il tempo, liberare il suo clan prima di morire.

Tra i doppiatori del film compaiono Anna Torv per la voce di Nariko, Alfred Molina per quella di Re Bohan e Thomas Jane per il personaggio di Loki.

Il film  debutterà in America in Dvd e Blu-Ray e su PlayStation Network il 2 settembre.

Fonte: Badtaste

Rispondi