AMERICAN HORROR STORY: FREAK SHOW – IL PRIMO TEASER TRAILER E’ UN FANMADE!

Pubblicato ieri sul canale ufficiale Youtube, il teaser trailer intitolato “Fallen Angel” ha fatto il giro del mondo in poco tempo. Quello che è stato rivelato solo ora è che il teaser trailer non è ufficiale ma bensì un fanmade cioè realizzato da un fan. La cosa sorprendente è che il video ha di elevatissima qualità ed è stato facile far credere a tutti che fosse un primo materiale pubblicitario ufficiale.

Di norma ogni anno la stagione di American Horror Story viene anticipata da una valanga di teaser inquietanti che ci danno una prima idea dell’ambientazione che troveremo da li a pochi mesi. Questo teaser è in linea con il metodo promozionale della serie in cui abbiamo un inquietante personaggio del circo che apparentemente sembrerebbe una creatura angelica ma da li a poco vediamo una schiena sanguinolenta e un clown terrificante. I clown mi hanno fatto sempre paura aiuto!!!

Da lodare il lavoro di questo fan che ci fa anche capire il seguito di appassionati che la serie ha racconto in questi ultimi 3 anni… siete pronti il circo ci aspetta XD

Rispondi