ARROW – IL PRIMO TRAILER DELLA TERZA STAGIONE

Arrow-Producer-Talks-Season-3-and-Flash-Crossover-Episodes

Ecco il primissimo trailer della TERZA stagione di Arrow mostrato in anteprima al Comic-Con 2014 di San Diego e rilasciato poche ore attraverso il canale ufficiale della Warner Bros. su YouTube.

Nel trailer è possibile vedere Brandon Routh in azione nei panni di Ray Palmer (The Atom) e alcuni flashback che mostrano il periodo in cui Oliver si trovava a Hong Kong. Per i più romantici sembra invece che Oliver e Felicity avranno un vero primo appuntamento e io che sono un fan di questa coppia non vedo l’ora.

Ecco la sinossi ufficiale e il trailer della III stagione:

“In seguito alla vittoria, la Stagione 3 si apre con Arrow ormai ritenuto un eroe dai cittadini di Starling. Il crimine è caduto, la gente si sente più sicura, e il Capitano Lance ha sospeso la Task Force “Anti-Vigilante”. Crogiolandosi nel suo successo, Oliver crede che finalmente può avere una vita privata e chiedere a Felicity di uscire per un appuntamento. Ma nel momento in cui Oliver si distrae, un letale villain riappare a Starling, e Oliver realizza che non potrà mai essere Oliver Queen — non finché la città avrà bisogna di Arrow.”

Rispondi