TARTARUGHE NINJA – NUOVO POSTER E SPOT TV

il

teenage_mutant_ninja_turtles_ver17_xlg

Negli Stati Uniti tra una settimana potranno già vedere l’atteso reboot prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman mentre noi purtroppo dovremmo aspettare il prossimo 18 settembre. Nel frattempo mitiamo l’attesa con nuovi materiali promozionali come il nuovo poster e due nuovi spot tv in coda all’articolo.

SINOSSI: La città ha bisogno di eroi. L’oscurità ha conquistato New York City, Shredder e il suo malvagio Clan del Piede hanno una presa di ferro su qualsiasi cosa, dalla polizia ai politici. Il futuro è lugubre quando quattro improbabili fratelli emarginati escono dalle fogne e scoprono il loro destino da Tartarughe Ninja. Le tartarughe devono lavorare con la reporter senza paura April e i suo sarcastico cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelare il diabolico piano di Shredder.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox è April O’Neil. Danny Woodburn veste i panni di Splinter, mentre William Fichtner quelli di Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Fonte: BadTaste

Rispondi