RITORNO AL FUTURO PARTE III – IL 24 SETTEMBRE AL CINEMA

RAF3_LOC

La NEXO Digital ha annunciato il terzo e conclusivo appuntamento con la indimenticabile saga di “Ritorno al Futuro” che ritornerà nuovamente in sala solo mercoledì 24 settembre con il terzo episodio. Tutto questo in attesa del 2015, quando Doc e Marty arriveranno nel “nostro” Futuro.

Per celebrare tale evento è stato lanciato l’hashtag #RadunoBTTF in cui tutti i fan potranno proporre cosa si aspettano per il grande evento del 2015, ecco il comunicato ufficiale:

“Come sempre l’evento sarà accompagnato da novità, sorprese e contest mozzafiato che saranno annunciati nelle prossime settimane. Sono oltre 80 mila i fan italiani che si riuniscono anno dopo anno per festeggiare una passione all’insegna di gag, battute e flusso catalizzatore: in migliaia si riuniscono nelle sale ogni anno vestiti come i protagonisti del film per immortalarsi a fianco delle DeLorean e dei poster giganti del raduno. E il count-down vero e proprio continua perché, secondo quanto si racconta nel film, il 21 ottobre 2015 Doc e Marty arriveranno nel nostro futuro! Per questo l’invito ai fan è quello di incontrarsi al cinema il 24 settembre prossimo per fotografarsi davanti alla locandina del film: i vari selfie inviati con l’hashtag #RadunoBTTF potranno essere corredati  con le proposte sulle grande celebrazioni del prossimo anno. Come vi piacerebbe festeggiare? Dove potrebbero materializzarsi Doc e Marty e come vorreste accoglierli? Raccontatelo su Facebook e Twitter usando #RadunoBTTF. I post più belli saranno condivisi sulle pagine ufficiali e serviranno da spunto per un 2015… pensato quadrimensionalmente!”

Tutti al cinema il 24 settembre mi raccomando! 

Rispondi