WENTWORTH MILLER – L’INDIMENTICABILE MICHAEL SCOFIELD IN PRISON BREAK

wentworth-miller-covers-august-man-exclusive-10

 

Qualche capello bianco in più ma per il resto è sempre lo stesso di 5 anni fa cioè quando la serie di successo Prison Break giunse al termine. Famoso in tutto il mondo per il suo personaggio Michael Scofield, colui che si tatuò su tutto il corpo la planimetria del carcere dove era stato rinchiuso il fratello per una falsa accusa di omicidio. La serie durò per 4 stagioni più un film conclusivo (io sono arrivato all’inizio della quarta che è diventata a mio parere un pò noiosa, ma la finirò prima o poi se no il mio amico Miki mi mangia!!).

Dopo l’attore parte come guest-star nelle serie Law & Order: Special Victims Unit, Doctor House e Young Justice. Nel cinema ha interpretato Chris Redfield in Resident Evil: Afterlive che dovrebbe interpretare pure nell’annunciato ultimo capito Resident Evil: The Final Chapter. 

Di lui le rivista hanno parlato qualche anno quando ha deciso di fare ufficialmente coming-out e quando non accettò un invito ad una convention in Russia affermando che finchè la Russia non cambierà la sua politica nei confronti degli omosessuali non ci metterà piede.

A breve lo rivedremo in un episodio della serie The Flash spin-off di Arrow nei panni di Leonard Snart ovvero Captain Cold.

Sopra e sotto ecco la copertina e le foto del servizio fotografico realizzato per il numero di Settembre 2014 della rivista August Man Malaysia. Per vedere l’intero servizio visita la mia pagina Facebook -> http://www.facebook.com/megustachannel

238-257•0914_WENTWORTHMILLER_CS.pdf238-257•0914_WENTWORTHMILLER_CS.pdf

 

[amazon_auto_links id=”47780″]

Rispondi