JENNIFER LOPEZ SI CONFESSA SU ELLE UK

jennifer-opens-up-about-love-in-elle-uk-03

Jennifer Lopez parla di uomini e delle delusioni amorose che ha avuto sul numero di Ottobre 2014 della rivista inglese ELLE. Lasciatasi tre mesi fa col ballerino Casper Smart, JLo afferma: «Tutti hanno visto che faccio errori. Ogni volta che va male è dura. Mi fa davvero soffrire ma devo lasciarmi andare. Che cosa ho fatto? Cosa posso imparare? Per quanto le cose possano diventare difficili e dolorose, voglio credere che sarò capace di andare oltre. Devo sperare che, continuando, riuscirò a non sbagliare».

E fiduciosa e crede ancora che «L’uomo dei sogni è là fuori da qualche parte. Ma bisogna impegnarsi. Bisogna impegnarsi in tutto».

Parla anche dei suoi due figli avuti dalla relazione col suo ex marito e di come loro hanno vissuto il divorzio: «È difficile perché so che avvertono il vuoto di quella presenza maschile. Quando Marc e io ci siamo lasciati, all’inizio ho pensato: “Vorrei essere riuscita a tenerci uniti”. Ma quando ti rendi conto che non sarebbe la cosa giusta per nessuno, ti dici: “Ok, come posso far funzionare [il divorzio], come posso migliorarlo, come posso renderlo comunque bello per i bambini?”».

jennifer-opens-up-about-love-in-elle-uk-01jennifer-opens-up-about-love-in-elle-uk-02

Fonte: JustJared, VanityFair

Un commento

Rispondi