NUOVI POSTER UFFICIALI PER LE NUOVE SERIE TV DELLA STAGIONE 2014/15

La stagione televisiva 2014/2015 sta per partire con le nuove serie tv ordinate dai vari network americani. Ecco una serie di poster promozionali dei nuovi progetti telefilmici!

TMoL_FULLTHE MYSTERIES OF LAURA (NBC): La serie, ispirata a un omonimo progetto spagnolo, ha come protagonista Laura Diamond: un brillante detective della sezione omicidi di New York, che bilancia il suo lavoro quotidiano alla Colombo con una vita in famiglia un po’ pazza.

A_to_Z_FULL A TO Z (NBC): E’  ambientata nel mondo di un’azienda di appuntamenti online che spiega i dettagli “dalla A alla Z” di una relazione, dall’incontro alla rottura. La serie è scritta e prodotta da Ben Wueen, Rashida Jones e Will McCormack, e ha come protagonisti Cristin Milioti  nei panni diZeldaBen Feldman (Drop Dead Diva, Mad Men) in quelli di Andrew.

Bad Judge_595_slogo BAD JUDGE (NBC): scritto da da Chad Kultgen e prodotto da Will Ferrell, è incentrato su una donna (Walsh) dall’esistenza complicata e sessualmente impenitente, che equilibra la sua vita al limite con l’essere un giudice della Corte Penale di San Bernardino.Constantine_FULL CONSTANTINE (NBC): Basata sull’enormemente popolare serie a fumetti “Hellblazer” della DC Comics, l’esperto cacciatore di demoni e maestro dell’occulto John Constantine (Matt Ryan, “Criminal Minds”) è specializzato nel dare l’inferno… all’inferno. Armato di una conoscenza feroce delle arti oscure e di uno spirito estremamente disobbediente, combatte una battaglia buona – o almeno l’ha combattuta. Con la sua anima già condannata all’inferno, ha deciso di lasciarsi la sua vita alle spalle per fare del bene senza farsi vedere, ma quando i demoni prendono di mira Liv, la figlia di uno dei più vecchi amici di Constantine, lui è riluttante a buttarsi nella mischia – ma farà tutto ciò che serve per salvarla.

Madam Secretary_FULL MADAM SECRETARY (CBS): la nuova serie drama della CBS prodotta da Morgan Freeman che vede Tea Leoni nei panni di Elizabeth McGill, una donna che accetta di ricoprire il ruolo di Segretario di Stato per gli Stati Uniti, dovendo così di guidare la diplomazia internazionale e discutere della politica interna dell’amministrazione. Mentre deve gestire quindi un lavoro alquanto difficile, la protagonista dovrà anche bilanciare una vita familiare decisamente complicata.Marry Me_FULL MARRY ME (NBC): la nuova comedy  che è stata creata e prodotta da David Caspe insieme a Seth Gordon e Jamie Tarses. Lo show segue le vicende di due neo fidanzatini (Ken Marino e Casey Wilson) che scopriranno presto come stare insieme sia più difficile di quello che sembra.

NCIS NO_FULL NCIS: NEW ORLEANS (CBS): L’ufficio della NCIS di New Orleans si occupa di casi nell’area da Pensacola al Mississippi, come dalla Louisiana al Texas. Lo show è stato lanciato con le puntate di NCIS, Crescent City prima e seconda parte (11×18 e 11×19).State of Affairs_FULLSTATE OF AFFAIRS (NBC): CIA drama intitolato che segna il ritorno in TV di Katherine Heigl, nota ai più per aver interpretato il ruolo di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy.Katherine sarà un’analista della CIA il cui lavoro consiste nell’aggiornare il presidente degli Stati Uniti e discutere le eventuali strategie sui problemi più pressanti a livello nazionale e mondiale. La donna deve quotidianamente bilanciare il suo lavoro con una vita personale molto complicata. Il progetto è stato definito come uno ‘Scandal che incontra The West Wing’.

 

Fonte: SpoilerTv, Badtv

Rispondi