TV ITALIA #2 – “EXTANT” STASERA SU RAI 3

Extant-rai3

Da questa sera, ogni giovedì alle 21.05 in prima visione assoluta Rai 3 propone la serie di fantascienza statunitense in 13 episodi Extant. Proprio ieri sera in america è andato in onda l’ultimo episodio di stagione, che a causa dei bassi ascolti, probabilmente non verrà rinnovata per una seconda stagione.

Molly Woods (Halle Berry), un’astronauta che lavora per la ISEA (International Space Exploration Agency) è assegnata ad una missione di 13 mesi in solitaria nello spazio, a bordo della stazione spaziale Seraphim. Quando torna a casa dal marito John (Goran Visnjic), ingegnere robotico che ha creato il loro figlio Ethan (Pierce Gagnon), un prototipo androide, Mary scopre di essere incinta. Determinata a scoprire cosa si nasconde dietro questo mistero, Mary si troverà ad affrontare segreti in grado di incidere sulla storia dell’umanità.

I primi episodi non erano male poi a mio parere si è messa troppa carne sul fuoco senza approfondire meglio le storie dei vari personaggi e scendendo spesso nell’insensato. Peccato io adoro Halle Berry e speravo in un ottimo prodotto e invece non è stato così.

Rispondi