#ODIOLOMOFOBIA – LE SENTINELLE IN PIEDI CHI SONO E COSA VOGLIONO

sentinelle-in-piedi-680x365

Oggi girovagando in Internet leggo per la prima volta dell’esistenza di queste Sentinelle in Piedi, come per dire non cè mai fine al peggio. Chi sono questi individui? Sono un gruppo che si dichiara “apartitico e aconfessionale” (non è così la maggior parte sono cattolici) che manifestano contro il disegno di legge del governo sulle unioni civili.

Sono uomini e donne che scendono in piazza, davanti a cattedrali e municipi, con un libro in mano che protestano in silenzio contro il disegno di legge Scalfarotto sull’omofobia. Sul loro sito ufficiale (hanno pure un sito ufficiale cose da pazzi) spiegano che protestano “per la libertà d’espressione, per affermare che il matrimonio è soltanto tra un uomo e una donna, che un bambino ha il diritto ad avere la sua mamma e il suo papà”.

Allora a questi signori bisognerebbe elencare la lunga lista di aggressioni subite dagli omosessuali e da tutto il mondo LGBT in Italia che diventano sempre più numerose e che la legge Scalfarotto serve per fermare questa ondata di violenza e aggressione. Posso anche accettare (con molta difficoltà) che non siano a favore delle unioni civili anche se non capisco cosa ne venga meno a loro, non siamo il diavolo che vuole convertire i loro figli anzi al contrario dare una maggiore libertà per il loro futuro. Che credete che queste Sentinelle in piedi siano immuni dal far nascere figli gay. Questi individui sono convinti che esserlo sia una scelta ma miei cari si nasce cosi. Come voi siete nati rompicoglioni noi siamo nati gay (BORN THIS WAY). Auguro a tutti loro una discendenza arcobaleno anche se mi dispiacerebbe per questi ragazzi crescere con questi individui madonna santa.

Sono individui come loro che causano i suicidi di numerosi ragazzi e ragazze che aumentano sempre più. Mi fa rabbia che tra queste persone ci sono insegnanti avvocati e che siano invece di una chiusura mentale tale da risultare così ignoranti. Non dico che non si debba avere una propria opinione ma andare addirittura a protestare contro diritti che non esistono. Non abbiamo alcun diritto noi in Italia non esiste una legge contro l’omofobia non esistono le unioni civili non abbiamo nulla e quando cè uno spiraglio legislativo banggg che protestano contro. Ma lasciateci in pace dateci quei diritti che è dovere avere diritti che voi avete da una vita e che ormai date per scontato mentre per noi sarebbe una boccata di aria fresca.

Cmq questa specie di persone si è data appuntamento oggi 5 Ottobre in più di 100 piazze italiane ma la comunità LGBT non si è tenuta in disparte e son fiero di loro perchè mi fanno sperare in un futuro migliore quando il mio governo invece non lo fa, ecco alcuni video:

E si finisco proprio con il motivetto di Napoli, “LA GENTE COME VOI NON SCOPA MAI“, quando cè vo cè vo!!

Rispondi