I GUARDIANI DELLA GALASSIA – LA MARVEL ANNUNCIA LA SERIE ANIMATA SU DISNEY XD

GOTG-ANIMATED

Il successo dei Guardiani della Galassia continua! Nonostante da noi in Italia debba ancora uscire (la Disney Italia ultimamente sta proprio esagerando con i ritardi) nel mondo il cinecomic Marvel ha già incassando più di 620 milioni di dollari risultando il film con il maggior incasso dell’anno.

Grazie al film i Guardiani della Galassia sono rinati: partita la serie a fumetti con le avventure dell’intero gruppo formato da Star Lord,Groot, Drax il Distruttore, Gamora e Rocket Raccoon, a Luglio è partita anche la serie in solitaria di Rocket e a Settembre partirà quella di Star Lord. Si vocifera anche l’arrivo di una serie dedicata all’assassina verde Gamora.

Annunciata al New York Comic-Con, la serie animata sui Guardiani della Galassia partirà nel corso del 2015 e andrà in onda sul canale via cavo per bambini Disney XD nel blocco Marvel Universe, insieme ad Avengers Assemble 2, Hulk and the Agents of S.M.A.S.H. e Ultimate Spider-Man 3. Durante la presentazione è stato rilasciato un video prova con protagonisti Star Lord e Rocket Raccoon (il mio personaggio preferito), eccolo: 

Rispondi