NETFLIX ORDINA LO SPIN-OFF DI WINX CLUB E IL RITORNO DEGLI ORSETTI DEL CUORE

the_care_bears

Netflix è la piattaforma streaming che dal 2008 ad oggi ha conquistato più di 50 milioni di abbonati. Dal 2011 produce anche serie originali tra cui “House of Cards“, “Hemlock Grove” e “Orange is The New Black” e adesso ha annunciato l’ordine anche di serie animate.

Iniziamo con la notizia che è stata avviata la produzione di nuovi episodi della serie conosciuta da chi era bambino negli anni Ottanta cioè Care Bears (Gli Orsetti del Cuore). I nuovi episodi andranno in onda nel 2016 dando spazio sia ai simpatici orsetti che hai loro cugini animali come in Care Bears and Cousins.

Sirenix-Wallpaper-the-winx-club-32377032-900-563

Grande conquista per Rainbow, lo studio di animazione italiano, che ottiene un ordine da parte di Netflix per una serie animata spin-off di Winx Club. La serie che si intitolerà “Winx Club WOW: World of Winx” è sarà disponibile in esclusiva in tutti i paesi in cui è presente Netflix. La prima delle due nuove stagioni sarà disponibile all’inizio del 2016, mentre l’arrivo della seconda è previsto per l’autunno e saranno composte da 13 episodi di 22 minuti ciascuno.

TRAMA: Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha viaggeranno in tutto il mondo sotto copertura alla ricerca di ragazzi di grande talento in varie discipline come l’arte, la musica, lo sport e le scienze. Come le Winx anche questi ragazzi hanno la loro magia e le Winx ne sono davvero entusiaste; ma non passerà molto tempo prima che arrivino i guai e che si manifesti un pericolosissimo mistero che Bloom e le sue amiche di sempre dovranno risolvere.

L’accordo giunge dopo una già presente collaborazione tra Rainbow e Netflix, quest’ultima infatti manda già in onda le precedenti stagioni del cartoon e i film tra cui l’ultimo “Winx Club – Il Mistero degli abissi”. Complimenti all’Italia e a Iginio Straffi!

Rispondi