INSIDE OUT – ECCO TRISTEZZA NEL NUOVO FILM PIXAR

10682206_1562230167341346_245426530214707765_o

Il prossimo film Pixar intitolato “Inside Out” che uscirà nell’estate 2015 ci porterà nel complesso mondo delle emozioni umane. La pagina Facebook italiana ufficiale del film ha pubblicato il primo character poster che ritrae il personaggio di Tristezza doppiato in originale da Phyllis Smith.

Phyllis Smith descrive così il suo personaggio: “Tristezza è divertente, anche in modo triste. E’ intelligente e sempre previdente. Molte delle sue scene sono con Gioia: Tristezza è, come dico sempre, la sua palla al piede e rappresenta una sfida per lei.”

Ecco la sinossi ufficiale e a seguire il primo teaser rilasciato settimane fa: “Da un suggestivo volo in mongolfiera sopra le nuvole a una metropoli popolata da mostri, il regista premio Oscar® Pete Docter (Monsters & Co., Up) ha condotto il grande pubblico nei luoghi più strani e fantasiosi. Ma ora, nel nuovo film Disney•Pixar Inside Out, ci porterà nel posto più straordinario di tutti: la mente umana.

Crescere può essere faticoso e così succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi Riley è guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo è in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola.”

Rispondi