“UP” DI DEMI LOVATO E OLLY MURS – IL VIDEO UFFICIALE

Olly-Murs-Demi-Lovato-Up

Olly Murs e Demi Lovato hanno duettato, insieme, nel brano “Up“, singolo estratto dal suo, di Olly, prossimo album “Never Been Better“. Riguardo a quasta collaborazione la Lovato ha dichiarato: “Io amo la musica di Olly e penso che lui sia un cantante di enorme talento e le sua musica è qualcosa di totalmente diverso dalla mia, dalla musica che canto normalmente. Lui è il ragazzo più dolce al mondo e sono felicissima di aver lavorato con lui, ha una energia positiva

Questa è la quarta collaborazione di Demi pubblicata nell’arco del 2014 dopo Somebody To You coi The Vamps, Avalanche con Nick Jonas e Really Don’t Care con Cher Lloyd, duetto tratto dall’album Demi, uscito l’anno scorso.
Sia Really Don’t Care con Cher Lloyd che Up con Olly Murs saranno incluse in Demi Deluxe, una nuova versione dell’album DEMI, la cui pubblicazione è prevista per il prossimo 2 dicembre. Il nuovo album contiene sette brani aggiuntivi, tra cui la personale versione interpretata da Demi di “Let It Go”, la canzone contenuta nella colonna sonora di Frozen, la bonus track “I Hate You, Don’t Leave Me”, tre brani registrati live durante il ‘Neon Lights Tour’ e una cover del brano di Ed Sheeran ‘Give Me Love’, registrata alla Studios Capital FM di Londra.
Attualmente Demi si trova in Europa come special guest di Enrique Iglesias per il suo imminente Sex And Love Tour, che seguirà fino al 29 novembre nei concerti di Amsterdam, Antwerpen, Parigi, Dublino, Glasgow, Birmingham, Londra e Manchester.

Invece, Olly Murs si prepara al rilascio ufficiale del suo quarto album, Never Been Better, prevista per il prossimo 24 novembre. Il disco è stato preceduto dal singolo di lancio Wrapped Up.

AGGIORNAMENTO – Ecco il video ufficiale

Fonte: JustJared, Soundblog, Bambini

Rispondi