X FACTOR UK – ANDREA FAUSTINI ELIMINATO! PER LUI IL 3° POSTO

1418511220_xfactor-1

Andrea Faustini si è aggiudicato il terzo posto! Non è riuscito a superare la prima parte della finale di ieri sera, il pubblico ha preferito Ben Haenow e la pazzesca Fleur East che ora è diventata la mia favorita alla vittoria.

Cè l’ha messa tutta ieri Andrea esibendosi con due performance, la prima “Feeling Good” di Nina Simone in una suggestiva scenografia alla Casino Royale: 

Nella seconda performance ha duettato con Ella Henderson il brano di quest’ultima “Ghost“: 

Che dire di più, Andrea Faustini è riuscito ad aggiudicarsi un terzo posto in una delle competizioni canore più famose del mondo. Ha stupito sin da subito con la sua bellissima voce e la sua dolcezza. Per lui sicuramente non finisce qui, in Inghilterra lo amano e lo vedremo presto in un suo primo album. E Pensare che qui in Italia non siamo riusciti ad apprezzare il suo talento… ora ti aspettiamo qui in Italia, perchè non invitarlo al Festival di Sanremo come ospite? Carlo Conti mi raccomando!

Come dicevo prima ora la mia preferita è lei, Fleur East una vera è propria forza della natura. Sembra essere nata per essere una star non credete? Ecco la sua esibizione di ieri sera: 

Rispondi