ARROW / THE FLASH – IN LAVORAZIONE UNA NUOVA SERIE SPIN-OFF

Arrow-Flash-spin-off

Dopo il successo di The Flash sembra proprio che la The CW voglia guadagnarci il più possibile. E’ stato annunciato infatti che il canale sta sviluppando una serie spin-off che avrebbe avuto come protagonisti alcuni personaggi ricorrenti sia di Arrow che di The Flash. 

La nuova serie avrebbe quindi come protagonista una intera squadra di supereroi composta da Ray Palmer / The A.T.O.M. (Brandon Routh) e la defunta Sara Lance / Canary (Caity Lotz) provenienti da Arrow insieme a Leonard Snart / Captain Cold (Wentworth Miller) e Dr. Martin Stein / una metà di Firestorm (Victor Garber) di The Flash.

Il problema si pone soprattutto sul personaggio interpretato da Caity defunto nella premiere della terza stagione di Arrow. La notizia dovrebbe farsi presupporre che in qualche modo Sara Lance tornerà in vita oppure non morirà mai (e io ho già qualche idea in testa… viaggi nel tempo?!?).

La serie avrà come produttori esecutivi gli stessi di Arrow e The Flash: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim. 

Siamo invasi dai supereroi anche in televisione e non mi dispiace affatto. <3

Rispondi