ARROW/THE FLASH SPIN-OFF – ARTHUR DARVILL SARA’ RIP HUNTER

rip-hunter-cast-129443

Dopo Hawkgirl, ecco il secondo personaggio annunciato Rip Hunter che farà parte del cast della nuova serie spin-off ambientata nel mondo delle due serie Arrow e The Flash. Rip Hunter sarà interpretato dall’attore Arthur Darvill conosciuto per aver interpretato Rory, il compagno di avventure del Dottore (Matt Smith) in Doctor Who.

Chi è Rip Hunter? Rip Hunter è un personaggio DC Comics che comparve per la prima volta in Showcase n. 20 (maggio 1959).

20-1

Dopo altre tre comparse in Showcase n. 21, 25 e 26, a Rip Hunter fu data una propria serie, che fu pubblicata per un totale di 29 numeri (1961-1965). Successivamente comparve nella serie di otto numeri Time Masters (1990), scritta da Bob Wayne e Lewis Shiner. Rip Hunter fu creato da Jack Miller e Ruben Moreira.

Rip_Hunter_24

Rip Hunter nella serie originale datata 1961 viene descritto come un uomo comune che utilizzò la Sfera del Tempo creata da lui per viaggiare nel tempo. Aiutato dal suo amico Jeff Smith, dalla sua ragazza Bonnie Baxter, e dal fratello di Bonnie, Corky, vivevano delle avventure attraverso il tempo.

Quali sono i suoi poteri? Genio inventore che, come già detto, può viaggiare nel tempo. In più è maestro negli stili di combattimento e in ogni arte marziale di ogni singola epoca storica.

 

Rispondi