FLORENCE + THE MACHINE – IL VIDEO DELL’INTERO CONCERTO AL GLASTONBURY FESTIVAL 2015

Article Lead - wide984111341mlf08image.related.articleLeadwide.729x410.1mlaim.png1429063269297.jpg-620x349 copia

Più di un’ora di concerto della mitica band inglese Florence + The Machine rende questa domenica sera ancora più bella. Ecco l’intero concerto di ieri sera durante il Glastonbury Festival 2015 che è partito lo scorso venerdì e si concluderà stasera.

Il Glastonbury Festival, che è chiamato ufficialmente Glastonbury Festival of Contemporary Performing Arts, è un festival musicale e di spettacolo che si tiene a Pilton, a circa 10 km da Glastonbury nel Somerset in Inghilterra. Il festival è conosciuto soprattutto per la sua musica, ma non sono da trascurare gli elementi relativi alla danza, la commedia, il teatro, il circo, il cabaret e altre forme d’arte.

Il festival di concluderà stasera con gli Who – che da anni suonano molto raramente, e che hanno fatto capire che quello attuale potrebbe essere il loro ultimo tour – mentre prima suoneranno Patti Smith, Belle & Sebastian, gli Alt-J, i Franz Ferdinand e i Future Islands, fra gli altri. Oggi inoltre il Dalai Lama – la massima autorità spirituale per i buddisti tibetani – terrà un discorso ai partecipanti del festival.

Che regali che vi faccio vero?!?!?

Rispondi