GUARDIANI DELLA GALASSIA – LE ORIGINI DEI PERSONAGGI DELLA NUOVA SERIE DISNEY XD

Guardians-of-the-Galaxy-poster-700x1076 copia

Guardians of The Galaxy è la nuova serie animata in arrivo sul canale Disney XD dal prossimo 26 Settembre.  In attesa sono disponibili online alcune nuove clip della durata di 2 minuti ciascuna, che raccontano le origini dei personaggi principali della serie.

Questi short-video fanno parte di una serie in esclusiva solo per il web rilasciata dal canale ufficiale Marvel Entertainment intitolata Guardians of the Galaxy: Origins, ed è un modo per conoscere meglio il passato dei protagonisti prima della messa in onda. In questa maniera tutti i fan più accaniti potranno scaldarsi alleggerendo l’attesa.

Ecco le origini di Star-Lord

Ecco le origini di Groot (il mio personaggio preferito nel film): 

Ecco le origini di Rocket Raccoon

Non sono stai ancora pubblicati i video su Gamora e Drax il Distruttore.

Sinossi: “La serie segue le avventure del team recentemente formato il quale trova uno strano artefatto attivato grazie al DNA di Peter Quill. Una volta aperto, Quill libera una mappa del tesoro che porta a una potente arma conosciuta come il Seme Cosmico, capace di dare alla luce il prossimo universo. Toccherà ai Guardiani trovare e distruggere questa potente arma e tenerla lontana da coloro che ne abuserebbero per aumentare la propria posizione di potere, come ad esempio il grande Thanos, Il Collezionista e suo fratello Grandmaster, il risorto Ronan e per finire l’imbroglione Loki.”

La serie andrà in onda a partire dal 26 settembre su Disney XD negli Stati Uniti, anticipato da un’anteprima evento in onda sabato 5 settembre.

Rispondi