Quel gran bonazzo di Charlie Hunnam in tutto il suo splendore nel servizio fotografico per la rivista V Man. Ecco cosa ha rivelato alla rivista l’attore 35enne!
Sull’abbandono di “50 Sfumature di Grigio“: “E’ stata la peggiore esperienza della mia vita professionale. E ‘stata la cosa più emotivamente distruttiva e difficile con cui io mai avuto a che fare nella mia carriera. E ‘stato straziante.”
Sulla regista Sam Taylor-Wood: “Io la chiamai e siamo stati a discuterne per be 20 minuti giungendo ad un’unica conclusione possibile. Avevo bisogno di dirle che come si stava procedendo non avrebbe funzionato. Stavo per finire Sons of Anarchy, avevo girato l’intera sequenza in cui Tara è stata brutalmente assassinata, per poi volare a Vancouver il giorno dopo, dieci giorni di prove, e poi iniziare le riprese. Poi subito dopo 3 giorni avrei dovuto iniziare le riprese Crimson Peak e poi avrei avuto solamente due giorni di tempo per viaggiare e tornare sul set della settima stagione di Sons. Stavano succedendo un sacco di cose nella mia vita personale che mi hanno sconvolto emotivamente e rendendomi mentalmente debole. Ero così fottutamente sopraffatto che ho avuto una serie di attacchi di panico. Non sapevo cosa fare se non quello di dedicarmi del tempo per me.”