ME GUSTA GOOD NEWS #37 BLINDSPOT – ORDINATA LA STAGIONE COMPLETA

blindspot_firstlook copia copia

Il network NBC ha ordinato altri nove episodi per “Blindspot rendendo il suo drama la prima nuova serie della stagione 2015/16 ad ottenere un ordine per la stagione completa.

Il nuovo drama vede protagonista la bellissima Jaimie Alexander conosciuta ai più per il ruolo di Lady Sif in Thor. Dopo i 10,6 milioni di telespettatori e una rating 3.1 per la series premiere (fornendo a NBC i suoi migliori numeri in quella fascia oraria da The Blacklist lo scorso anno), lo show è stato seguito da una media di 9,6 milioni/2.7.

CAST: Jaimie Alexander (“Thor”) nel ruolo di “Jane Doe”, Sullivan Stapleton (Strike Back) nel ruolo di Kurt Weller, Marianne Jean-Baptiste (Senza traccia) nel ruolo di Bethany Mayfair, Audrey Esparza (Black Box) nel ruolo di Tasha Zapata, Rob Brown (Treme) nel ruolo di Edgar Ramirez, Ukweli Roach (Starlings) nel ruolo del Dr. Borden, Ashley Johnson nel ruolo di Patterson

TRAMA: “Prodotta da Greg Berlanti, una nuova serie drama incentrata su una bellissima e misteriosa donna che si ritrova al centro di un’indagine dopo essere sbucata dal nulla nel bel mezzo di Times Square, a New York, senza memoria di chi sia e di come sia arrivata lì, e nessun indizio sul significato dei grandi tatuaggi che coprono tutto il suo corpo. Uno di essi è comunque molto chiaro, ovvero il nome dell’agente Kurt Weller dell’FBI disegnato sulla schiena. “Jane”, l’agente Weller e il resto dell’FBI realizzeranno presto che ognuno di quei disegni è un crimine da risolvere, e inizieranno a seguire la mappa nascosta in essi, pista che rivelerà una grande cospirazione e che li porterà più vicini a scoprire l’identità della donna.”

 

Rispondi