SAILOR MOON CRYSTAL 3 – RIVELATI LA DATA DI INIZIO E LO STAFF DELLA NUOVA STAGIONE

CZib2bSVIAAl-Lz copia

La serie Sailor Moon Crystal, reboot del famoso cartoon anni ’90 adattamento del manga di Naoko Takeuchi, avrà una terza stagione!

L’account Twitter ufficiale del 20° anniversario di Sailor Moon ha pubblicato la prima key visual a colori (vedi sopra) della terza stagione di Sailor Moon Crystal che affronterà l’arco narrativo ‘Death Busters’ del dove le Guerriere del Sistema Solare Esterno (le Outer Senshi) si uniscono a Sailor Moon e alle altre combattenti che vestono alla marinara. 

I nuovi episodi partiranno nella primavera del 2016 e vedono uno staff quasi del tutto rinnovato rispetto alle prime due stagioni che vede alla direzione Chiaki Kon, regista donna di successo nota per aver diretto serie come Higurashi no Naku Koro ni, Devils and Realist, Nodame Cantabile Paris & Finale, Junjo Romantica e Sekaiichi Hatsukoi, e Akira Takahashi (PreCure) al character design. Confermato Yuji Kobayashi alla composizione della serie. 

Speriamo che la nuova stagione sia qualitativamente migliore delle precedenti! Vi lascio, vado a recuperare la seconda stagione che non ho ancora finito di vedere.

Rispondi