LAURA PAUSINI – IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO “INNAMORATA”

il

740x350xlaura-pausini-3-740x330.png.pagespeed.ic.YaSJjyb9gt copia

Ecco il videoclip ufficiale del nuovo singolo di Laura Pausini intitolato “Innamorata” scritto da Jovanotti e secondo estratto dall’album “Simili“.

Il video è stato girato interamente a Miami diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni. Riguardo al suo nuovo singolo Laura ha dichiarato:

“Erano tanti anni che cercavamo un brano ma quando è arrivata ‘Innamorata’ abbiamo capito subito entrambi che sarebbe stata l’occasione giusta per il nostro incontro artistico. Lorenzo ha una dote straordinaria: la sua scrittura in tre righe è capace di regalarti un vero racconto, così come le parole di questa canzone che sento mie e solo mie dal primo ascolto. Lorenzo, anche se non ci frequentiamo tantissimo, mi ha capito e ha saputo trovare delle parole perfette”

Jovanotti dal canto suo ha detto:

“Sono convinto che la Pausini sia perfetta anche per un sound da dancefloor. Ha quella cosa che hanno certe dive della disco tipo Gloria Gaynor o Diana Ross, ecco, anche se lei non lo vuole ammettere la Pausini nel suo castello ha tutta un’ala dove si può ballare alla grande anche se è poco frequentata. Con questo pezzo e tutto il progetto dei remix io vorrei contribuire a far scoprire ai suoi milioni di fan questa parte di ‘Lauraland’ che per me è fantastica, e magari portarci anche gente nuova”

Ecco il video multicolor di “Innamorata”:

Rispondi