ME GUSTA GOOD NEWS #56 – NETFLIX ORDINA LA SERIE SU “THE PUNISHER”

Punisher-Fan-Made-Wallpaper copia

Netflix ha annunciato un ordine per la serie The Punisher, spin-off di Daredevil che vedrà protagonista Jon Bernthal (The Walking Dead).

L’antieroe è stato introdotto nella seconda stagione della serie Daredevil che Netflix ha lanciato in tutto il mondo lo scorso 18 marzo.

Si tratta della sesta serie Marvel per Netflix: dopo il successo di Daredevil e Jessica Jones, sono in corso le riprese di Luke Cage che arriverà con la sua prima stagione il 20 settembre, e sono in produzione anche Iron Fist e The Defenders, una miniserie cross-over che vedrà la partecipazione di tutti i protagonisti delle singole serie.

camiseta-super-hero-the-amazing-spider-man-129-779611-MLB20601730038_022016-F

The Punisher, apparso per la prima volta nel fumetto The Amazing Spider-Man #129 (foto sopra), è l’alter ego del veterano militare Frank Castle, che dopo la morte della moglie e del figlio intraprende una guerra solitaria contro il crimine.

Sono strafeliceeeeeee!!! Ho adorato The Punisher in Daredevil molto di più di Elektra. Le serie Marvel di Netflix sono una più bella dell’altra quindi sono così:

IXBQkN4

6 commenti

Rispondi