UPFRONTS 2016/2017 – TUTTE LE NUOVE SERIE ORDINATE DALLA ABC

abc-logo

Il network Abc ha presentato il palinsesto televisivo della prossima stagione televisiva 2016/2017 e  e la presentazione dei nuovi telefilm che partiranno a partire dal mese di settembre 2016.

Ecco le nuove serie tv:

  • CONVINCTION 

TRAMA: l’avvocato ed ex-First Daughter (figlia del Presidente della Casa Bianca) Hayes Morrison (Hayley Atwell, “Agent Carter”) sta per accettare un posto che le ha offerto il tuo sexy nemico, il procuratore distrettuale di New YorkWayne Wallis (Eddie Cahill), per evitare di finire in carcere per possesso di eroina ed evitare di danneggiare la campagna senatoriale di sua madre. Lavorando con il gruppo di Wallias alla nuova Conviction Integrity Unit permetterà a Hayes di usare la sua mente brillante nei casi dove c’è un sospetto credibile di accuse sbagliate, e darà la possibilità alla donna di sistemare la situazione all’interno della sua famiglia politicizzata.

CAST: Hayley Atwell, Eddie Cahill, Shawn Ashmore, Merrin Dungey, Emily Kinney, Manny Montana, Donald di Tomasso

Conviction

  • DESIGNATED SURVIVOR

TRAMA: Kiefer Sutherland (“24”) torna in prima serata con una serie thriller nei panni di Tom Kirkman, membro di basso livello del governo statunitense che si ritrova improvvisamente Presidente dopo un devastante attacco terroristico su Washington. Tom faticherà per evitare che la sua famiglia e l’intero Paese precipitino nel caos mentre dovrà affrontare una delle presidente più difficili della storia.

CAST: Kiefer Sutherland, Natascha McElhone, Maggie Q, Kal Penn, Adan Canto, Italia Ricci, LaMonica Garrett, Tanner Buchanan

DesignatedSurvivor

  • NOTORIUS 

TRAMA: una serie ispirata alle storie reali del celebre avvocato difensore dei criminali Mark Geragos e della produttrice giornalistica Wendy Walker, che fornirà uno sguardo provocatorio sulla correlazione unica e pericolosa tra legge criminale e mondo dei media.

CAST: Piper Pirabo, Daniel Sunjata, Sepideh Moafi, Kate Jennings Grant, Ryan Guzman, Kevin Zegers, J. August Richards, Aimee Teegarden

Notorious

  • STILL STAR-CROSSED

TRAMA: una serie basata sul romanzo di Melinda Taub, che parte proprio dove finiva la celebre tragedia “Romeo e Giulietta” di William Shakespeare, raccontando tradimenti, intrighi di palazzo ed amori tormentati delle famiglie Montecchi e Capuleti dopo il tragico destino che ha coinvolto i giovani innamorati Romeo e Giulietta.

CAST: Wade Briggs, Anthony Head, Zuleikha Robinson, Lashana Lynch, Ebonée Noel, Sterling Sulieman, Medalion Rahimi, Grant Bowler, Susan Wooldridge,Torrance Coombs, Dan Hildebrand

StillStarCrossed

  • TIM AFTER TIME

TRAMA: dal romanzo di Karl Alexander già portato sul grande schermo nel film “L’uomo venuto dall’impossibile” (1979), il produttore e sceneggiatore Kevin Williamson (“The Vampire Diaries”, “Dawson’s Creek”) ci porterà in un’avventura fantastica attraverso il tempo che prende il via quando il famoso scrittore di fantascienza H.G. Wells(Freddie Stroma, “Harry Potter”) viene trasportato nella Manhattan dei giorni nostri alla caccia di Jack lo Squartatore(Josh Bowman). Una volta giunto a New York, H.G. si ritrova immerso in un mondo che non pensava potesse esistere, e si sentirà attratto da una giovane donna, Jane (Genesis Rodriguez).

CAST: Freddie Stroma, Josh Bowman, Genesis Rodriguez, Regina Taylor

TimeAfterTime

  • WHEN WE RISE 

TRAMA: serie drammatica in 7 episodi dallo sceneggiatore – e premio Oscar – Dustin Lance Black (“Milk”, “J. Edgar”) che racconta le reali battaglie personali e politiche di un gruppo di uomini e donne gay e lesbiche che hanno lanciato una delle ultime appendici del movimento dei Diritti Civili negli Stati Uniti, dalla sua genesi turbolenta ai successi di oggi un tempo impensabili.

CAST: Guy Pearce, Mary-Louise Parker, Rachel Griffiths, Austin McKenzie, Emily Skeggs, Jonathan Majors, Fiona Dourif

  • SPEECHLESS 

TRAMA: Maya DiMeo (Minnie Driver, “About a Boy”) è una madre in missione che farà tutto il possibile per il maritoJimmy (John Ross Bowie) e per i figli Ray (Mason Cook), Dylan (Kyla Kenedy) e JJ (Micah Fowler), il suo figlio maggiore che è costretto in sedia a rotelle. Mentre Maya dovrà lottare contro ingiustizie reali e immaginarie, la famiglia farà il possibile per costruirsi una nuova casa e cercherà la persona giusta per dare a JJ la sua “voce”.

CAST: Minnie Driver, John Ross Bowie, Mason Cook, Micah Fowler, Kyla Kennedy, Cedric Yarbrough

Speechless (1)

  • AMERICAN HOUSEWIVES 

TRAMA: Katie Otto (Katy Mixon, “Mike and Molly”) è una moglie sicura di sè e madre di tre figli che bada alla sua famiglia nella ricca cittadina di Westpor, in Connecticut, che purtroppo per lei è piena di mamme “perfette” orgogliose dei propri figli altrettanto “perfetti”.

CAST: Katy Mixon, Diedrich Bader, Johnny Sequoyah, Daniel DiMaggio, Julia Butters, Carly Hughes, Ali Wong

AmericanHousewife

  • DOWNWARD DOG 

TRAMA: una sit-com basata sull’omonima serie web ed incentrata sulla vita di Nan (Allison Tolman, “Fargo”) esaminata dal punto di vista del suo cane solitario e filosofico, Martin (voce di Samm Hodges). Una seduta alla scuola di addestramento farà capire ad entrambi che, anche nel loro momento peggiore, Nan e Martin sono la cosa migliore l’uno per l’altra.

CAST: Allison Tolman, Lucas Neff, Kirby Howell-Baptiste, Barry Rothbart, Mo Collins, Samm Hodges (voce di Martin)

DownwardDog

  • IMAGINARY MARY 

TRAMA: serie comedy che mescola live-action e CGI e che segue le vicende di Alice (Jenna Elfman, “Dharma & Greg”), donna in carriera molto indipendente la cui vita viene sconvolta quando conosce l’amore della sua vita, Ben (Stephen Schneider), un padre divorziato con tre figli. L’evento scatenerà altri cambiamenti quando Mary (voce di Rachel Dratch), l’amica immaginaria che si era creata da bambina, inizia a riapparirle all’improvviso per aiutarla a superare il passaggio da giovane single a donna pronta per una famiglia completa.

CAST: Jenna Elfman, Stephen Schneider, Rachel Dratch (voce di Mary), Nicholas Coombe, Matreya Scarrwener, Erica Tremblay

ImaginaryMary

Per vedere invece gli articoli sugli Upfront degli altri canali CLICCATE QUI SOTTO:

Rispondi