UPFRONTS 2016/2017 – TUTTE LE NUOVE SERIE ORDINATE DALLA CBS

cbs

Il network CBS ha presentato il palinsesto televisivo della prossima stagione televisiva 2016/2017 e  e la presentazione dei nuovi telefilm che partiranno a partire dal mese di settembre 2016.

Ecco le nuove serie tv:

  • BULL

Bull

TRAMA:una serie ispirata dalla precedente attività del volto televisivo statunitense Dr. Phil McGraw come fondatore di una delle più prolifiche società di consulenza giudiziaria di tutti i tempi. Il brillante ed attraente Dr. Bull (Michael Weatherly, “NCIS – Unità anticrimine”) è un maestro burattinaio che combina psicologia, intuizione umana e tecnologia per scoprire cosa provoca le reazioni di giurati, avvocati, testimoni e accusati nei processi: l’uomo impiega un team di esperti presso la Trial Analysis Corporation per architettare tutto fino all’ultimo dettaglio, e tra i suoi uomini fidati ci sono il cognato Benny Colón (Freddy Rodriguez), l’esperta neurolinguista Marissa Morgan (Geneva Carr), l’ex-detective newyorkese Danny James (Jaime Lee Kirchner), l’hacker Cable McCrory (Annabelle Attanasio) e lo stilistaChunk Palmer (Chris Jackson).

CAST: Michael Weatherly, Freddy Rodriguez, Geneva Carr, Chris Jackson, Jaime Lee Kirchner, Annabelle Attanasio

  • PURE GENIUS

PureGenius

TRAMA: serie ospedaliera tecnologica incentrata su James Bell (Augustus Prew), un giovane titano della tecnologia di Silicon Valley che assume il dottor Walter Wallace (Dermot Mulroney), un bravissimo chirurgo veterano con un passato controverso, per gestire un ospedale all’ultimo grido che ha un approccio modernissimo alla medicina. Il team medico di BEll comprende l’eccellente dottoressa Zoe Brockett (Odette Annable), l’idealista dottoressa Talaikha Channarayapatra (Reshma Shetty), l’ex-membro delle gang dottor Malik Verlaine (Aaron Jennings), il neurologo dottor Scott Strauss (Ward Horton) e la maga della stampa 3-D Angie Cheng (Brenda Song).

CAST: Augustus Prew, Dermot Mulroney, Brenda Song, Reshma Shetty, Ward Horton, Aaron Jennings, Odette Annable

  • MacGYVER

MacGyver

TRAMA: una serie avventurosa che reimmagina il concetto dell’omonimo telefilm degli anni 1985/92, proponendo le vicende di un ventenne Angus “Mac” MacGyver (Lucas Till) che crea un’organizzazione clandestina all’interno del governo statunitense, dove utilizza il suo eccezionale talento per risolvere problemi non convenzionali e la sua grande conoscenza scientifica per salvare le vite. A far parte del suo team impegnato in missioni rischiose in giro per il mondo c’è l’ex-agente CIA Lincoln (George Eads).

CAST: Lucas Till, George Eads

  • TRAINING DAY

BillPaxton

TRAMA: thriller poliziesco che prende il via 15 anni dopo gli eventi narrati nell’omonimo film del 2001 con Ethan Hawke e Denzel Washington. Al centro delle vicende il giovane e idealista agente Kyle Craig (Justin Cornwell), che viene scelto per andare sotto copertura nella Special Investigation Section (S.I.S.), una squadra della Polizia di Los Angeles che ricerca i criminali più pericolosi della città: lì sarà messo a lavorare in coppia con un detective veterano e moralmente ambiguo, Frank Rourke (Bill Paxton), che dovrà tenere sotto controllo per denunciarne i metodi fuori dagli schemi. Tra i membri leali della squadra di Frank ci sono l’eccellente agente Rebecca Lee (Katrina Law), dalla mira infallibile, e Tommy Campbell (Drew Van Acker), che esegue senza esitazione gli ordini di Frank.

CAST: Bill Paxton, Justin Cornwell, Drew Van Acker, Katrina Law, Lex Scott Davis, Julie Benz, Marianne Jean-Baptiste

  • DOUBT

Doubt

TRAMA: Sadie Ellis (Katherine Heigl, “Grey’s Anatomy”) è un brillante avvocato in uno studio legale di successo che inizia ad innamorarsi di un suo carismatico cliente, Billy Brennan (Steven Pasquale), altruista chirurgo pediatra recentemente accusato per l’omicidio della fidanzata avvenuto 24 anni prima. Sadie nasconde i suoi sentimenti a chiunque, compreso il fidato amico e collega Albert Cobb (Dulé Hill, “Psych”). A lavorare agli altri casi allo studio ci sono il transessuale Cameron Wirth (Laverne Cox, “Orange is the New Black”), l’associata al secondo anno Tiffany Simon (Dreama Walker) e l’ex-carcerato Nick (Kobi Libii), tutti sotto la guida del veterano avvocato Isaiah Roth (Elliott Gould).

CAST: Katherine Heigl, Steven Pasquale, Laverne Cox, Dule Hill, Dreama Walker, Kobi Libii, Elliott Gould

  • KEVIN CAN WAIT

KevinCanWait

TRAMA: Kevin (Kevin James, “The King of Queens”) è un agente di polizia da poco in pensione che vuole trascorrere tempo prezioso con la moglie Donna (Erinn Hayes) e i suoi tre figli Kendra (Taylor Spreitler), Sara (Mary-Charles Jones) e Jack (James DiGiacomo), ma si renderà presto conto che a casa dovrà affrontare problemi anche maggiori di quelli che ha mai vissuto mentre era in servizio.

CAST: Kevin James, Erinn Hayes, Taylor Spreitler, Mary Charles Jones, James DiGiacomo, Ryan Cartwright, Leonard Earl Howze, Lenny Venito, Gary Valentine

  • MAN WITH A PLAN

ManWithAPlan

TRAMA: Adam (Matt LeBlanc) si sente pronto ad assumere maggiori doveri da genitore mentre la moglie Andi(interpretata nel pilot originale da Jenna Fischer) torna al lavoro dopo aver fatto esclusivamente da mamma per gli ultimi 13 anni. Adam si renderà presto conto di quanto è complicato gestire tre figli che non possono vivere senza WiFi, e che comprendono la pre-adolescente e manipolatrice Kate (Grace Kaufman), il figlio di mezzo Teddy (Matthew McCann) e la giovanissima Emme (Hala Finley)…

CAST: Matt LeBlanc, Jessica Chaffin, Matt Cook, Grace Kaufman, Hala Finley, Matthew McCann

  • THE GREAT INDOORS

TheGreatIndoors

TRAMA: Jack (Joel McHale) ha trascorso una vita all’aria aperta esplorando tutti i confini della Terra per i suoi reportage d’avventura per una rivista. I suoi giorni da globetrotter sono però finiti quando il fondatore Roland(Stephen Fry) annuncia che la pubblicazione proseguirà solo sul web, ed incarica Jack di fare da supervisore ad un team di giornalisti ventenni che comprendono Clark (Christopher Mintz-Plasse), Emma (Christine Ko) e Mason (Shaun Brown)…

CAST: Joel McHale, Stephen Fry, Chris Williams, Shaun Brown, Christopher Mintz-Plasse, Christine Ko, Susannah Fielding

Per vedere invece gli articoli sugli Upfront degli altri canali CLICCATE QUI SOTTO:

Rispondi