GHOSTBUSTERS – IL NUOVO TRAILER CON LE NUOVE ACCHIAPPAFANTASMI!

ghostbusters-2016-poster-trailer-logo copia

Il prossimo 28 luglio arrivano nei cinema italiani le nuove Acchiappafantasmi!

La divisione italiana della Sony ha rilasciato il nuovo trailer italiano di Ghostbusters, reboot tutto al femminile diretto da Paul Feig.

A seguire la sinossi ufficiale e il nuovo trailer rilasciato su Facebook:

“Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.”

PER VEDERE IL NUOVO TRAILER CLICCA QUI!

Il nuovo gruppo di cacciatrici di fantasmi, per chi ancora non lo sapesse, sono Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones

Nel cast troviamo anche Chris Hemsworth che interpreterà il segretario delle Ghostbusters, Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Fonte: BadTaste

Rispondi