SAILOR MOON 3×09 – ECCO IN STREAMING IL NUOVO EPISODIO INTITOLATO “INFINITY 8 – LABIRINTO MUGEN”

Schermata 2016-06-01 alle 22.29.41

Dopo il bellissimo episodio della settimana scorsa, in quello di questa settimana intitolato “Infinity 8 – Labirinto Mugen” diciamo che praticamente non succede quasi nulla.

CLICCA QUI PER VEDERE IL NUOVO EPISODIO 3×09 “Infinity 9 – Labirinto Mugen” 

Comincia con Chibiusa ricoverata in ospedale con il suo cuore che smette di battere a causa di Mistress 9, entità che possiede il controllo del corpo di Hotaru/Sailor Saturn, che le ha rubato sia il cristallo d’Argento che l’anima.

Il compito di Mamoru, latitante dai combattimenti, è quello di tenere in vita il corpo della piccola Chibiusa giusto per permettere alle guerriere Sailor di recuperare la sua anima.

Solita diatriba tra le “vecchie” guerriere Sailor e le “nuove” arrivate su uccidere o meno Hotaru. Nonostante questo insieme sconfiggono Kaolinite in una battaglia durata pochissimi secondi. Nel cartoon anni ’90 Kaolinite ha avuto più spazio con una epica battaglia finale svoltasi se ricordo bene in cima a delle impalcature (vedi video sotto).

Adattamento del manga di Naoko Takeuchi, Sailor Moon Crystal è giunto alla sua terza stagione in cui viene affrontato l’arco narrativo ‘Death Busters’ e dove fanno la comparsa le Guerriere del Sistema Solare Esterno (le Outer Senshi).

I nuovi episodi vedono uno staff quasi del tutto rinnovato rispetto alle prime due stagioni che vede alla direzione Chiaki Kon, regista donna di successo nota per aver diretto serie come Higurashi no Naku Koro ni, Devils and Realist, Nodame Cantabile Paris & Finale, Junjo Romantica e Sekaiichi Hatsukoi, e Akira Takahashi (PreCure) al character design. Confermato Yuji Kobayashi alla composizione della serie. 

Per chi invece si fosse perso le prime due puntate di stagione e le prime due stagioni, trovate tutti gli episodi CLICCANDO QUI

Rispondi