Dopo l’annuncio della grande anteprima di “Alla Ricerca di Dory“, il Taormina Film Festival 2016 si da’ al cinema horror con “The Conjuring 2 – Il Caso Enfield“.
Il film verrà proiettato in anteprima al 62° Taormina Film Festival in partenza il prossimo 11 Giugno e verrà rilasciato nei cinema italiani poche settimane dopo cioè a partire dal 23 giugno.
Ecco il nuovo trailer italiano:
Dopo tre anni dal primo fortunatissimo capitolo in grado di racimolare la bellezza di 318 milioni di dollari incassati in tutto il mondo e due anni dopo lo spin-off Annabelle (altri 257 milioni), i coniugi Warren sono pronti ad affrontare una nuova minaccia!
Il duo interpretato dal bravissimi Vera Farmiga e Patrick Wilson dovrà affrontare un nuovo caso paranormale che li metterà a dura prova rischiando la loro stessa vita.
Nel cast anche Frances O’Connor, Madison Wolfe, Lauren Esposito, Patrick Mcauley e Benjamin Haig. A seguire sinossi ufficiale e il trailer italiano:
“Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.”
TAORMINA ARRIVOOOO!