ME GUSTA VIDEOGAMES #2 – ECCO I GIOCHI IN USCITA IL 26 GENNAIO 2017

916a28d4ca64414767880a14c6c8604b-copia

Ecco la lista dei videogiochi in uscita oggi, giovedì 26 gennaio 2017:

dwno

  • Digimon World: Next Order (Ps4/PsVita – Gioco di Ruolo Giapponese): La serie del Mondo Digimon torna in Occidente con Digimon World: Next Order e tantissime nuove avventure. Il Digiworld è in preda alla disperazione. I Machinedramon vanno in giro causando il caos più totale… bisogna fare qualcosa! Esplorate e attraversate questo eccitante universo e risolvete il digi-mistero. Reclutate fedeli compagni Digimon e incontrate nuovi amici lungo questo epico viaggio colmo di battaglie.

    Caratteristiche:
    Per la prima volta nella serie, esplorate il Digiworld con non uno, ma ben due compagni Digimon!
    Sceglite tra il protagonista maschile o quello femminile.

    Evolvete, allenate, nutrite, addestrate, etc. in tempo reale per formare un forte legame con i vostri compagni Digimon. Ogni interazione e attività è importante.

maxresdefault-5-800x449

  • The Wardrobe (Pc – Adventure): Tutti abbiamo uno scheletro nell’armadio. Ma quello di Ronald è molto particolare…

    Tutto accadde 5 anni fa, durante un picnic organizzato da Ronald in compagnia del suo migliore amico, Skinny. Le cose procedevano per il meglio, fino a quando Ronald non tirò fuori dal cestino due prugne molto piccole, una per sè e l’altra per Skinny. Quest’ultimo, scambiando il frutto per un grosso acino d’uva, non ci pensò due volte a buttarlo giù e fu colpito da uno shock anafilattico che ne causò la morte istantanea, mentre Ronald fuggì terrorizzato.

    Al suo risveglio Skinny scoprì di essere diventato uno scheletro e di essere relegato a vivere all’interno dell’armadio della camera di Ronald. Da allora Skinny ha vegliato costantemente su Ronald a sua totale insaputa… ma ora le cose stanno per cambiare!

    Per salvare l’anima del suo migliore amico dalla dannazione eterna, infatti, Skinny sarà costretto a rivelarsi e a far ammettere a Ronald il suo crimine: un’impresa tutt’altro che facile!

 

 

Fonte: Multiplayer

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi