ME GUSTA VIDEOGAMES #3 – LE USCITE DEL 27 GENNAIO 2017

videogames

Ecco la lista dei videogiochi in uscita oggi, venerdì 27 gennaio 2017:

berseria_featured-678x381

  • Tales of Berseria (PS4, PS3, PC – Gioco di Ruolo): il gioco accompagna i giocatori in un viaggio alla scoperta di sé nel ruolo di Velvet, una ragazza dall’indole gentile che cede alla furia della collera e dell’odio in seguito a una tragedia che l’ha colpita tre anni prima rispetto alle vicende narrate nel gioco.

    Velvet si unirà a una ciurma di pirati alla scoperta dei mari e delle numerose isole che compongono il Sacro Impero di Midgand, dando vita a una nuova avventura realizzata dagli acclamati sviluppatori della saga di Tales of.

    La stessa Velvet è stata disegnata dall’autore storico dei personaggi della serie, Mutsumi Inomata, mentre le meravigliose sequenze filmate del gioco sono ancora una volta opera del famoso studio di animazione giapponese ufotable, che attraverso il suo stile inconfondibile contribuisce a una narrazione epica e coinvolgente.

earthlock-festival-of-magic

  • Earthlock: Festival of Magic (PS4, Xbox One, PC – Gioco di Ruolo): Quando Amon, uno sciacallo del deserto, incontra nella sua Zaber una creatura del tutto particolare, si troverà coinvolto nella più grande avventura della sua vita. Unisciti ad Amon, e a gli altri incredibili eroi di questo gioco di ruolo fantasy a turni, nel suo indimenticabile viaggio per il mondo di Umbra: un pianeta misterioso, splendido e impietoso, fermo su se stesso ormai da millenni.

    Grazie a un gruppo di personaggi personalizzabili del tutto unico, ciascuno con la propria personalità e un viaggio personale da intraprendere, dovrai sopravvivere esplorando e combattendo, per farti strada dalla luce del giorno eterno fino all’oscurità della notte perpetua. Per salvare Umbra devi scoprirne i segreti, far luce sulle sue ombre e sconfiggere un male dilagante che si spinge oltre i confini dell’immaginazione!

 

FONTE: Multiplayer, Gamesurf

Rispondi