ME GUSTA VIDEOGAMES #8 – LE USCITE DEL 3 FEBBRAIO 2017

videogames

Ecco i videogiochi in uscita oggi, venerdì 3 febbraio:

crtaenjvyaafril

  • Poochy & Yoshi’s Wolly World” (Nintendo 3DS): Poochy & Yoshi’s Woolly World per console della famiglia Nintendo 3DS è un’avventura ambientata in un mondo morbidissimo. Questo gioco presenta delle nuove funzioni, oltre a tutti i livelli disponibili nella versione per Wii U di Yoshi’s Woolly World. Ci sono dei livelli esclusivi basati su Poochy. Fai saltare Poochy al momento giusto per raccogliere perline sulla via del traguardo. Per la prima volta, fanno il loro debutto anche i Poochy cucciolo: sono dei piccoli aiutanti che saltano sui punti sospetti per indicare dove dovresti cercare tesori e oggetti.
    In Poochy & Yoshi’s Woolly World puoi creare i tuoi motivi per Yoshi e usarli nel gioco! Che aspetto avrà il tuo Yoshi? Dalla collaborazione con lo studio di animazione Dwarf verrano creati 30 cortometraggi animati, che mostreranno la vita quotidiana di Yoshi e di Poochy in Poochy & Yoshi’s Woolly World.

05230300014811042866507_fighting_game6

  • Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – Road to Boruto” (PS4, XBoxOne, Pc): Espansione di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4.

video

  • Knee Deep” (PS4, XBoxOne, Pc): Quando un attore fallito si impicca sul posto, un riflettore viene puntato su Cypress Knee, cittadina sperduta della Florida. Knee Deep è un thriller poliziesco in cui ogni scelta è importante mentre investighi questo misterioso suicidio. Il tuo schermo diventa un palcoscenico mentre investighi in qualità di tre personaggi distinti: Romana Teague, blogger sfacciata, Jack Bellet, giornalista locale squattrinato, e K.C. Gaddis, investigatore privato cinico. Usa le tue abilità di osservazione, deduzione, e intelligenza per alzare il sipario e svelare la vera storia dietro questa cospirazione della palude. Prova una realtà magica in cui i personaggi vengono trasportati tra le scene, le parti del set vengono spostate in posizione, e la musica aleggia dalla buca dell’orchestra. Knee Deep riguarda i personaggi, la narrazione, e il melodramma della palude della Florida.

huuuu-810x400

  • Husk” (Pc – Survival Horror): Husk viene descritto come un classico survival horror in prima persona ispirato da titoli come Silent Hill ed Alan Wake. Il gioco proporrà combattimenti, enigmi ed una storia intrigante ed oscura.

 

Fonte: Multiplayer, Gamesurf, NewsArt

Rispondi