ME GUSTA NETFLIX #35 – LE NOVITA’ DEL 2 MARZO 2017

il

netflix-in-tv

Oggi Netflix ci propone grandi novità d’animazione! Ecco i contenuti disponibili da oggi:

25220

  • One Punch Man (Stagione 1 – Serie Tv Animazione Azione/Supereroi – 2015) 12 episodi doppiati: Il supereroe più forte del mondo può uccidere chiunque con un solo pugno, ma in mancanza di avversari alla pari, il tedio e la noia sono i suoi peggiori nemici.
  • Ergo Proxy (Stagione 1 – Serie Tv Animazione Azione/Fantascienza – 2006) 23 episodi doppiati: Umani e androidi vivono in pace nell’ultima città ancora esistente nel mondo, finché l’ispettrice Re-I Mayer non inizia a dare la caccia a una mostruosa creatura.
  • Capture the flag (Film d’Animazione per Kids Commedia/Fantascienza – 2015) doppiato: Un ragazzino, figlio e nipote di astronauti, parte per una missione speciale con l’obiettivo di salvare la luna dalle grinfie di un miliardario senza scrupoli.
  • Danny Says (Documentario VM 14 – 2015) in lingua originale con i sottotitoli: Documentario sull’eccentrico pubblicista Danny Fields, che ha contribuito a lanciare la carriera di molti artisti innovatori destinati a diventare icone della musica.
  • Meltdown (Film Azione/Arti Marziali – 1995) in lingua originale con i sottotitoli: Incapace di salvare la moglie e dei bambini da un terrorista, un agente lascia le forze dell’ordine e diventa la guardia del corpo di un vanitoso attore di film d’azione.

 

 

Fonte: NewsArt e Netflixlovers

Rispondi