STAGIONE 2017/2018 – FREEFORM ORDINA “NEW WARRIORS”!

il

Il canale Freeform ha deciso di ordinare la nuova serie “New Warriors“, la prima action-comedy Marvel che vedrà come protagonista il personaggio molto amato dai fai Squirrel Girl il cui vero nome è Doreen Green.

La serie composta di 10 episodi debutterà nel 2018 e vedrà al centro delle vicende sei giovani con i superpoteri che però hanno poteri molto diversi e distanti da quelli degli Avengers. Nonostante non abbiano poteri fortissimi i sei eroi vogliono fare la differenza! La leader è Squirrel Girl che ha i poteri di uno scoiattolo: agilità e l’abilità di parlare con gli altri scoiattoli.

Chi sono questi nuovi eroi? I New Warriors furono creati da Dwayne Michael Taylor alias Night Trasher, per affiancarlo nella sua lotta al crimine. Usando le sue risorse economiche della Fondazione Taylor per finanziare il gruppo, egli ingaggiò giovani supereroi in erba come Richard Rider alias Nova, il telecineta Vance Astrovik detto Marvel Boy (successivamente Justice) e Angelica Jones ovvero Firestar. Durante la loro prima battaglia, avvenuta contro l’ex araldo di Galactus Terrax si unirono a loro anche l’atlantidea Namorita e il maldestro Robbie Baldwin alias Speedball. I New Warriors divennero così il primo gruppo di supereroi adolescenti, a cui in seguito si unirono personaggi come la silenziosa Silhouette, Chord, il forzuto Rage e il potente Darkhawk.

Tra alti e bassi il gruppo sopravvisse fino ai giorni nostri, con diversi cambi di formazione, fino a quando non acconsentirono a partecipare ad un reality show che riprendeva in diretta le loro imprese. (Fonte: Wikipedia).

Che ne pensate?  A me incuriosisce tanto vedere Squirrel Girl in azione e tanti tanti scoiattoli XD

 

 

 

Fonte: AntonioGenna, Wikipedia

Rispondi