COACHELLA 2017 – LADY GAGA PRESENTA IL NUOVO SINGOLO “THE CURE”

Lady Gaga ha presentato ieri sera al Coachella in anteprima mondiale il suo nuovo singolo intitolato “The Cure“!

Durante la sua esibizione ha dichiarato: “ho fatto di tutto per tenere il segreto, ma vi devo rivelare che ultimamente sono stata in studio di registrazione. Ecco la mia nuova canzone in anteprima!

Ancora bisogna capire se “The Cure” è il primo estratto di un suo nuovo album in arrivo o sarà presente in una versione Deluxe del suo ultimo album Joanne, ma per ora ascoltiamolo:

 

 

Fonte: JustJared

3 commenti

  1. Mi ero quasi scordato della sua esistenza. Sarà bene per lei che questo singolo sia una bomba, perché se dopo anni di silenzio torna con una canzone di qualità bassa o anche solo media, l’oblio è assicurato. E per quella che doveva essere l’erede di Madonna (quante cantanti ha bruciato quest’etichetta…) sarebbe uno smacco durissimo da sopportare.

    • Credo che come Madonna non ci sarà mai nessuno. Appena qualche cantante ha successo dicono subito “E’ l’erede di Madonna”. Madonna è una punto e Lady Gaga non centra nulla. Lo dico nonostante io vado pazzo per la Germanotta. Il suo ultimo album Joanne mi è piaciuto moltissimo. Quello che mi piace di lei è la sua versatilità riesce a spaziare in genere completamente diversi e questo è un suo grandissimo punto di forza.

      • Anche a me piacciono gli artisti eclettici. Tuttavia, nel caso di Lady Gaga forse sarebbe stato meglio continuare a fare solo pezzi a metà tra il pop e la dance: una volta che il pubblico ti ha incoronato come la regina della dancefloor, è un po’ dura fargli accettare un tuo pezzo in stile Lana Del Rey. Grazie per la risposta e per i tanti commenti che hai lasciato sul mio blog! 🙂

Rispondi