ME GUSTA VIDEOGAMES #20 – LE USCITE DEL 30 MAGGIO 2017

Tante novità disponibili da oggi:

  • Perception (Pc, Ps4, XOne,NSw – Adventure Horror): è un’avventura in stile horror sviluppata da un team composto da persone che hanno lavorato a BioShock e Dead Space. Reso particolare dall’avere una protagonista cieca, il titolo targato The Deep End Games ci chiede di affrontare una casa infestata da spettri, ricordi dolorosi e misteri di ogni genere.

  • Star Trek: Bridge Crew (Pc, Ps4 – Simulazione): è un simulatore di volo ispirato a Star Trek, elaborato per la realtà virtuale.

  • MXGP 3 – The Official Motocross Videogame (Pc, XOne, Ps4): è il nuovo episodio della serie targata Milestone.

  • The Walking Dead – A New Frontier Episode 5 (Pc, Ps4, XOne, iOs, Android – Adventure): Quando la famiglia è tutto ciò che ti resta…quanto ti spingeresti per proteggerla?
    Quattro anni dopo che la società è stata disintegrata da mani non morte, sacche di civilizzazione emergono dal caos. Ma a quale costo? Ci si può fidare dei vivi a questa nuova frontiera?
    Come Javier, un giovane uomo determinato a ritrovare la famiglia portatagli via, incontri una giovane ragazza che ha vissuto una sua perdita inimmaginabile. Si chiama Clementine, e i vostri destini sono uniti insieme in una storia dove ogni scelta potrebbe essere l’ultima.

  • Ys Origin (Ps Vita, già disponibile per Pc e Ps4 – Gioco di Ruolo giapponese): Nel gioco viene narrata la storia delle dee gemelle Reah e Feena e si caratterizza per la presenza di tre diversi personaggi giocabili, ognuno caratterizzato da una propria storia differente.

  • Mafia 3 – Faccende in sospeso (Pc, Ps4, XOne – Action, Adventure): è il nuovo DLC per l’action open world di Hangar 13. Acquistandolo si vivrà un’avventura nei panni di Lincoln Clay, che dovrà aiutare il suo vecchio amico John Donovan a vendicarsi di un certo Connor Aldridge, che abbandonò Donovan in punto di morte. Clay e Donovan dovranno collaborare per farlo fuori.
    Il DLC comprende delle nuove armi pesanti, veicoli con torrette, supporto per cecchini e delle nuove ricompense uniche.

 

Rispondi