FEED – ECCO IL POSTER E IL TRAILER DEL NUOVO FILM CON TROIAN BELLISARIO E TOM FELTON

La serie Pretty Little Liars sta ormai giungendo alla fine ma continueremo a sentire parlare delle attrici protagoniste come ad esempio Lucy Hale che vedremo nella nuova serie Life Sentence in partenza la prossima stagione sul canale The Cw.

Un’altra Liar che non ha perso tempo e ha realizzato il suo primo lungometraggio è Troian Bellisario che nel suo nuovo progetto intitolato Feed è affiancata dall’attore Tom Felton l’indimenticabile Draco Malfoy nella saga di Harry Potter.

Bellisario e Felton interpreteranno Olivia e Matthew Gray, gemelli di 18 anni nati in un mondo di privilegi e di grandi aspettative. Ma mentre si preparano per il loro ultimo anno di scuola e le molte opportunità che li attendono, una tragedia li divide, lasciando un gemello a vivere senza la sua metà ed imparare a conviverci in un modo o nell’altro. Ma tra i due non ci sono limiti, perfino i loro sogni sono connessi.

Bellisario, che è anche un produttore del film, ha scritto Feed basato sulla sua esperienza con l’anoressia. Ecco il primissimo trailer:

 

Fonte: trentagiorniditelefilm

 

 

Rispondi