ME GUSTA VIDEOGAMES #24 – LE USCITE DEL 7 GIUGNO 2017

Ecco i titoli usciti oggi:

  • Perception (Pc, Ps4, XOne,NSw – Adventure Horror): è un’avventura in stile horror sviluppata da un team composto da persone che hanno lavorato a BioShock e Dead Space. Reso particolare dall’avere una protagonista cieca, il titolo targato The Deep End Games ci chiede di affrontare una casa infestata da spettri, ricordi dolorosi e misteri di ogni genere.

  • WipEout Omega Collection (Ps4 – Arcade / Gioco di Guida): Sfreccia a velocità da capogiro in gare da brivido dove una frazione di secondo può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.
    Pilota 46 navicelle uniche su 26 tracciati invertibili in 9 modalità di gioco riprese dai popolarissimi WipEout HD Fury e WipEout 2048.
    Curve strettissime, giri della morte mozzafiato e picchiate improvvise metteranno alla prova la tua abilità di pilota. Affronterai gli altri piloti in gare tesissime per il primo posto sfrecciando tra bombe, mine e missili.

  • Jump Stars (Ps4, Pc, Xone – Platform): Cercate di raggiungere il ‘Gauntlet’ conseguendo un buon punteggio di squadra nei quattro minigiochi scelti a caso da un sinistro organizzatore in ‘Tournament’! Oppure scegliete la vostra sequenza tra una serie di minigiochi su 25 ambientazioni diverse in ‘My Show’. Poi vestite i panni di uno dei 24 simpatici concorrenti Cubee!
    Fate lavoro di squadra per ottenere più punti possibili, poi saltate, date pugni, mordete, fate scoppiare e stritolate i compagni di squadra per conquistare il primo posto!

 

 

Rispondi