PRETTY LITTLE LIARS SI è CONCLUSA – RIVELATA L’IDENTITA’ DI AD!

Ieri sera sul canale statunitense Freeform è andato in onda il doppio finale che ha concluso la serie “Pretty Little Liars“. Due ore che hanno dato numerose risposte ai fan che si chiedano da ormai due anni chi si nascondeva dietro il terribile AD.

Due ore che sono servite a dare un finale a tutte le Liars che hanno salutato per sempre lo show in una toccante scena finale. Ho letto su numerosi articoli che molti non hanno gradito molto il ripetersi degli eventi con la storyline di Addison e le sue amiche. A mio avviso bisognava dare più spazio alle Liars e chissà vederle dopo 10 anni felici e contenti con le proprie famigliole felici.

Ma Marlene King, creatrice dello show, ci ha abituato a molto peggio e poi si è fatta perdonare dando un ruolo importante a Mona che spesso è stata tenuta in disparte. Quanto mi mancherà tutto ciò, quanto mi mancheranno i vestiti di Aria, le scene no sense, le teste mozzate rotolanti e la Jenna con il super olfatto.

SE NON VOLETE ROVINARVI LA SOPRESA E NON SCOPIRE CHI SIA AD NON CONTINUATE A LEGGERE!

 

ATTENZIONE SPOILER!!!

SPOILERSPOILERSPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

E bene si AD è…… NON CONTINUATE SE NON VOLETE SCOPRIRLO!!

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

AD è Alex Drake, la perfida sorella gemella di Spencer!

Troian Bellisario ha tenuto il segreto fino alla fine anche se io già dalla scena in aeroporto con Wren l’avevo immaginato. A tenere il segreto fino alla fine anche la rivista ElleUsa che ha dedicato un intero articolo e servizio fotografico alla bellissima Troian:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

GOODBYE MY PRETTY LITTLE LIARS MI MANCHERETE!

 

Rispondi