ME GUSTA VIDEOGAMES #25 – LE USCITE DEL 30 GIUGNO 2017!

Torna da oggi il marsupiale più famoso al mondo! Disponibile anche il primo dlc di The Legend of Zelda: Breath of The Wild:

  • Crash Bandicoot N. Sane Trilogy (PS4): Il tuo marsupiale preferito, Crash Bandicoot, è tornato! Più forte e pronto a scatenarsi con N. Sane Trilogy game collection. Ora potrai provare Crash Bandicoot come mai prima d’ora in HD.
    Ruota, salta, scattae divertiti atttraverso le sfide e le avventure dei tre giochi da dove tutto è iniziato, Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped. Rivivi i migliori “Momenti Crash” con la grafica completamente rimasterizzata in HD!

  • Valkyria Revolution (PS4, PS Vita, XOne – Gioco di Ruolo Giapponese): è un nuovo capitolo della serie di RPG strategici Valkyria Chronicles da parte di Sega.

  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Le prove leggendarie (Nintendo Switch, WiiU): Primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ottenibile acquistando il pass di espansione.

 

 

Rispondi