ME GUSTA NETFLIX #54 – LE USCITE DEL 31 LUGLIO 2017

Per completare il mese di luglio Netflix Italia aggiunge al suo catalogo tre film d’azione e tre commedie:

  • Amore & altri rimedi (Film commedia – 2010) doppiato: Il rappresentante di prodotti farmaceutici Jamie fa affari d’oro con i farmaci per migliorare le prestazioni sessuali maschili e troverà l’amore nel modo più inaspettato.

  • L’ultimo dei templari (Film Azione/Fantasy – 2011) doppiato: Behmen e Felson sono due templari che hanno combattuto a lungo come Crociati divenendo famosi per il numero di nemici uccisi. Quando però comprendono che la loro guerra in nome di Dio comporta il massacro di donne e bambini inermi decidono di abbandonare il campo di battaglia. Catturati come disertori ottengono la liberazione solo a patto di scortare una presunta giovane strega a un monastero situato in un luogo distante. I monaci che vi risiedono posseggono un antico libro le cui formule consentono di smascherare la stregoneria. La ragazza è accusata di aver diffuso la peste bubbonica. I due templari, accompagnati da un sacerdote, un soldato, un giovane aspirante cavaliere e un imbroglione esperto del percorso, affrontano l’impervio tragitto.

  • Affare Fatto (Film commedia – 2015) doppiato: Per concludere un affare che salverà la sua società, un venditore americano si reca in Germania con i colleghi per un viaggio di lavoro dai risvolti inattesi.

  • Le Crociate (Film Azione/Storico – 2005) doppiato: Balian è un maniscalco che ha perso la famiglia e che ha rischiato di perdere anche la fede. Le guerre di religione che sconvolgono la remota Terra Santa gli sembrano lontane anni luce. Ma il destino bussa alla porta di Balian sotto le spoglie di un grande cavaliere, Godfrey di Ibelin, un crociato che dopo aver combattuto nel lontano Oriente ha fatto momentaneamente ritorno in patria, in Francia. Dichiarando di essere suo padre, Godfrey mostrerà a Balian che cosa voglia dire essere un cavaliere e lo porterà con sé in un favoloso viaggio attraverso i continenti per giungere fino in Terra Santa

  • L’ultima alba (Film Azione/Guerra – 2003) doppiato: Dopo un colpo di stato in Nigeria, al comandante Walters è affidato il compito di portare in salvo i componenti di una missione, il cui capo è la dottoressa Lendricks, che presta la sua opera di medico volontario nella giungla. La donna non vuole però abbandonare i pazienti al loro destino, e d’altronde Waters non può imbarcare gli indigeni sul suo elicottero per non incorrere in ritorsioni diplomatiche. Preso da un soprassalto di umanità, l’ufficiale decide di disobbedire agli ordini e di accompagnare i componenti della missione fino al confine con il Camerun.

  • Il figlio della sposa (Film commedia – 2001): Rafael vuole essere lasciato in pace. Si sente sopraffatto, ma una serie di eventi inattesi lo aiuterà a mettere le cose nella giusta prospettiva.

 

 

[amazon_link asins=’B00535UU66,B005PD0UE8,B01EXUF6DS,B0058B8K3K,B005IKZSLI’ template=’ProductCarousel’ store=’megcha-21′ marketplace=’IT’ link_id=’821a3823-7610-11e7-a659-a9e5ec579d23′]

Rispondi