ME GUSTA NETFLIX #62 – LE USCITE DEL 11 AGOSTO 2017

Da oggi disponibile la nuova serie “Atypical”, due commedie e un prodotto destinato ai più piccoli:

  • Atypical (Serie Tv Originale Netflix – 2017): Un adolescente con disturbi dello spettro autistico decide di trovarsi una ragazza e il suo bisogno d’indipendenza spinge l’intera famiglia a rimettersi in discussione.

  • Ricomincio da nudo (Film Commedia Originale Netflix – 2017): Ogni volta che sta per sposare la ragazza dei suoi sogni, Rob Anderson si sveglia tutto nudo nell’ascensore di un hotel e rivive il giorno del suo matrimonio.

  • Un matrimonio da favola (Film Commedia Italiana – 2014): Daniele sta per sposare la figlia del presidente della banca di Zurigo presso la quale è impiegato. In vista del gran giorno chiama accanto a sé i suoi ex compagni di liceo, che non vedeva dai tempi della maturità. Al contrario di Daniele, pochi di loro hanno coronato i sogni giovanili: Luca voleva viaggiare e invece fa la guida turistica; Luciana voleva diventare giocatrice di calcio professionista ma un incidente le ha stroncato la carriera e lei ha finito per sposare il perito dell’assicurazione; Alessandro ha dovuto seguire le orme del padre nell’esercito nascondendo la propria omosessualità; e Giovanni, che voleva giocare in Borsa, vende borsette e ha sposato un’avvocatessa divorzista (ma ha un’amante che lo crede un uomo libero). Il matrimonio a Zurigo diventa l’occasione per ritrovarsi e fare il punto delle vite di tutti, magari con la speranza di cambiarne qualcuna.

  • Vera e il regno dell’arcobaleno (Serie Originale Netflix per bambini – 2017) Stagione 1: Con l’aiuto di tre “desideri”, la guardiana di Rainbow Kingdom risolve situazioni complicate grazie all’amicizia e all’amore.

 

 

Rispondi